RIF.T454

INFORMAZIONI

180 mq
1920
T12 su 2
Ottimo
3
Abitabile
4
Autonomo
Classe energetica: E IPE: 173,34 kWh/mqa

descrizione

Washington - soluzione d'epoca indipendente

Adiacenze Washington/ Kyos Immobiliare propone esclusiva villetta indipendente disposta su 4 livelli con giardino privato.
Siamo nell'area dove tra il 1921 e il 1922 sono state realizzate le villette dedicate all'epoca ai ferrovieri della Vecchia Stazione Centrale
Lo stato interno è ottimo grazie ad una ristrutturazione risalente a pochi anni fa curata con materiali e complementi d'arredo moderni e funzionali.
Ampia cucina arredata e abitabile, salone con camino con affaccio sul giardino, due ampie camere matrimoniali complete di armadiature e due bagni al primo piano, suite con cabina armadio e con bagno fornito di doccia e vasca idromassaggio al secondo piano.
Completa l'unità un'ampia zona al piano seminterrato composta da taverna con accesso al giardino, bagno, ripostiglio, lavanderia e locale tecnico.
L'immobile è particolarmente adatto a famiglie che cercano una soluzione tranquilla in posizione della città elegante vicina a tutti i primari servizi ed attività commerciali e di svago.
Classe energetica E IPE: 173,34 kWh/mqa

planimetria

mappa


CHIAMA

WHATSAPP

SCRIVICI