Adiacenze Famagosta, esattamente in via Fra Cristoforo, Kyos immobiliare propone, con incarico in esclusiva, luminoso, silenzioso e perfettamente arieggiato attico su due livelli, rara opportunità per chi desidera ampi spazi, esclusività e una vista panoramica. Inserito in un contesto condominiale ben tenuto, arricchito da una piacevole area verde antistante il fabbricato, l’immobile colpisce per la sua ampiezza, la versatilità degli ambienti interni e la presenza di ampie superfici esterne che ne aumentano il comfort.
L’abitazione si sviluppa su due piani collegati da una scala interna: al sesto piano, un disimpegno centrale introduce al cuore pulsante della casa, un salone doppio di grande respiro, affacciato su una delle due balconate che, insieme, superano i 20 mq e si estendono lungo i lati lunghi dell’appartamento. La zona notte, ospita due camere matrimoniali, una camera singola, un bagno finestrato e un comodo ripostiglio. Salendo al settimo piano, si apre una sorprendente cucina dalle dimensioni generose, ideale per chi ama vivere la casa. Qui si trovano anche un secondo bagno e l’elemento più distintivo della proprietà: un terrazzo di circa 50 mq vero fiore all’occhiello della proprietà e ideale per momenti di relax e convivialità.
L’appartamento conserva le finiture originali e si presta a una personalizzazione che valorizzi al meglio i suoi ampi spazi e la triplice esposizione che garantisce luce naturale tutto il giorno. Per chi desidera ripristinare la configurazione originaria, è possibile riportare la cucina al piano inferiore e destinare il piano superiore a un locale hobby. Completano la proprietà una cantina e due box singoli.
La posizione è strategica, ben servita da negozi punti commerciali e trasporti pubblici con la MM2 Famagosta a pochi minuti di distanza rendendo la casa ideale per famiglie che cercano un’abitazione confortevole e di valore.
Per maggiori informazioni e per fissare una visita, non esitate a contattarci.
Classe energetica F IPE: 367,63 kWh/mqa in conformità del Dgr VIII/8745 del 22/12/2008